Eccoci! Questo il nostro nuovo sito
Elegante ed accogliente, il nostro ristorante regala ai propri clienti una atmosfera rilassante in una luminosa sala dove vi accoglie il calore di una bella stufa a legna. In estate potete godere del terrazzo esterno che si affaccia su un ampio giardino.
Il giovane ed esperto cuoco Andrea, vi propone i piatti tipici della cultura alpina preparati con cura e fantasia impiegando prodotti locali e di altissima qualità. In particolare potrete gustare tutto l’anno selvaggina nobile ed una accurata selezione di formaggi e salumi delle alpi; con il succedersi delle stagioni entrano in scena alcune sorprese con le erbe selvatiche di uso alimentare e con i funghi provenienti dalle secolari faggete di Massello.
La cantina è caratterizzata da vini piemontesi e trentini con una qualificata presenza di produzioni da coltura biologica. Alcuni degli spumanti sono prodotti dalla Scuola Enologica di Conegliano.
La presenza di vini di montagna della cosiddetta “ viticoltura eroica “ sancisce lo stretto legame con il territorio.
Con il sidro Maley prodotto in Valle d’Aosta , vi proponiamo un’antica bevanda che per secoli è stata presente sulle tavole in tanti villaggi alpini.